Wellness

Benessere nella natura nella regione di Merano

Il bagno di fieno: un balsamo per la mente e l’anima

L’ospite viene adagiato nel fieno di montagna caldo e sofficemente vaporizzato. Il calore confortante inonda il bagnante. Il sudore che fuoriesce purifica e libera. Le essenze penetranti delle diverse erbe alpine, come la mantiglia, l’elicriso, il raperonzolo, l’arnica, la ruta, la brunella, la primula, la saponaria, ecc. rilassano, rigenerano e danno nuova forza e una sensazione di benessere. Incorporato nella sala relax, il bagnante si gode il fluente dopobagno. Grazie alle possibilità offerte dai moderni sistemi di vasche, il bagno di fieno può essere goduto tutto l’anno.

Terme Merano – Le caratteristiche in sintesi

Le Terme di Merano si trovano nel cuore della città termale, lungo il fiume Passirio. Gli ospiti possono usufruire di 25 piscine interne ed esterne e di un’area sauna di 1.250 m². Il parco, unico nel suo genere, con la famosa flora meranese e un grande percorso Kneipp, si estende su una superficie di 5,1 ettari. In estate è accessibile la piscina sportiva, che si fonde con un laghetto di ninfee. In inverno, gli ospiti della sauna possono rinfrescarsi nella stanza della neve o nel parco sotto le palme.

Day Spa presso il vicino Garden Resort Wiesenhof

Il Resort Wiesenhof offre un meraviglioso centro benessere, noto come un’oasi di relax. Con una superficie di 3.000 m², che comprende la Wellnessalm, la Wellness Lounge e la Garden Spa, è il luogo ideale per venire a riposare. Potete prenotare la vostra giornata benessere all’Hotel Wiesenhof su richiesta e il pagamento viene effettuato direttamente in loco. L’Hotel Wiesenhof dista solo 10 minuti a piedi dal nostro Residence Talblick (500 m).